lips experience volumizzante labbra

Le labbra sono una parte fondamentale del fascio di una donna. Rendono particolare e seducente il viso, per questo motivo è bene prendersene cura con prodotti di qualità, efficaci ed in grado di migliorare, ingrandire e definire laddove ce ne sia bisogno.

In commercio troviamo molti prodotti pensati per migliorare l’aspetto delle labbra e tra i migliori che in questo momento il mercato offre c’è Lips Experience, un volumizzante a base di acido ialuronico che oltre a rendere le labbra più carnose le protegge, lasciandole sempre morbide e giovani.

Avere cura delle proprie labbra è importante, quelle piccole rughe che si formano ai lati della bocca, infatti, delineano l’aspetto del volto. Per questo è bene intervenire tempestivamente prima che queste si formino o immediatamente non appena ci si accorge dei primi segni.

Lips Experience nasce proprio per questo, per rendere le labbra sempre belle e sensuali. E’ un prodotto completamente naturale pertanto sicuro per la salute. Oltre a curare la salute delle labbra, Lips Experience le rende molto belle. Può essere, infatti, usato anche al posto del lucidalabbra o del comune rossetto e mentre rende le labbra più belle, le nutre in profondità e le rende più voluminose.

Ma vediamo nello specifico qual è la formulazione presente all’interno di Lips Experience e quali sono i principi attivi che rendono possibile la cura delle labbra, ti indirizzeremo, inoltre, verso un acquisto sicuro che eviti il rischio truffe.

Cos’è e come è fatto Lips Experience 

Lips Experience è l’innovativo volumizzante per labbra capace di dare ottimi risultati. Il punto di forza di questo prodotto è la semplicità della sua formulazione naturale, ma a dispetto di ciò si rivela particolarmente performante.

Come abbiamo già detto, questo prodotto può sostituire il tradizionale rossetto o lucidalabbra. Anche nell’aspetto ricorda questi make-up che sicuramente avrai in casa, ma a differenza dei classici rossetti, questo prodotto riesce a rendere le labbra più voluminose e sane, proprio come filler professionale.

Tutto ciò è merito dell’elevata concentrazione di acido ialuronico presente all’interno della sua formulazione.

Come si può facilmente intuire, il funzionamento di questo prodotto è molto facile: mentre fai scorrere il roll on sulle labbra, proprio come fai con un rossetto, distribuirai anche un velo di acido ialuronico. Questa importantissima molecola viene assorbita immediatamente dalla cute, in modo da poter agire nell’immediato.

Quando l’acido ialuronico penetra in profondità, questa molecola entra nel microcircolo irrorando le labbra. L’azione dell’acido ialuronico oltre che nutriente, è anche volumizzante. Le labbra saranno belle, sane e brillanti. L’effetto volumizzante sarà naturale, non artefatto, come accade quando si ricorre al botox o altri trattamenti estetici invasivi.

Lo scopo che si prefigge questo prodotto è, quindi, quello di dare volume ma in maniera del tutto naturale, evitando esagerazioni che diventano addirittura antiestetiche. Pertanto, visti i risultati, l’uso è indicato anche agli uomini che vogliono prendersi cura del proprio aspetto mantenendo le labbra sempre morbide.

Come detto, l’efficacia di questo prodotto è data, come detto, dalla presenza dell’acido ialuronico. Vediamo nello specifico qual è la sua azione ed il compito che è chiamato ad assolvere all’interno di Lips Experience.

L’ingrediente principale: l’acido ialuronico

All’interno della formulazione di Lips Experience, la componente principale è rappresentata dall’acido ialuronico. E’ a questo ingrediente che si deve l’effetto benefico che le labbra ricevono.

L’acido ialuronico è una molecola perfettamente sicura per la salute. Si tratta, infatti, di un elemento che viene prodotto dalle cellule epiteliali, in particolar modo in giovane età. E’ riconducibile a questo, infatti, la spiegazione del perché bambini e persone giovani hanno la pelle tonica e compatta, senza cedimenti. Man mano che gli anni passano però, le cellule producono sempre meno quantitativo di acido ialuronico, con conseguenze che, ahimé, invecchiano il volto, labbra comprese.

E’ in questi casi che si rende necessario un reintegro che può avvenire in due diverse forme. Si può ricorrere ad iniezioni della molecola sulla parte interessata, che però hanno un costo molto elevato e sono comunque invasivi. In alternativi si può agire per via topica, come nel caso del nostro Lips Experience. Utilizzando questo prodotto si avrà la possibilità di applicare una notevole quantità di acido ialuronico sulle labbra che, penetrando in profondità esercita un’importante azione nutritiva e volumizzante, andando sia a riempire le piccole rughe presenti sia a rendere le labbra più turgide e corpose.

Perché usare Lips Experience?

L’uso di Lips Experience è raccomandato a tutto coloro che vogliono rendere le proprie labbra voluminose e corpose ma con un piacevole effetto naturale.

Grazie al roll on di cui dispone, questo concentrato di acido ialuronico può essere distribuito facilmente sulle labbra, regalando un efficace ed immediato effetto filler.

Un altro particolare da tenere presente è che l’effetto volumizzante regalato da questo prodotto può essere definito “dose dipendente”. Ciò vuol dire che più volte di usa Lips Experience, maggiore sarà l’effetto volumizzante. In questo modo sarai tu a decidere quando volumizzare, regolando l’effetto in base alle tue preferenze.

Infine, Lips Experience è completamente discreto. La forma ricorda il classico rossetto o lucidalabbra, potrai quindi portare sempre con te il tuo segreto di bellezza senza che nessuno si accorga di nulla.

Modalità d’uso

L’uso di Lips Experience è molto semplice. Tutto ciò che occorre fare è rimuovere il tappo e applicare un velo di prodotto sulle labbra, esattamente come fai con il tuo rossetto abituale.

Dopo che hai applicato il prodotto, è consigliabile eseguire un massaggio con la sfera presente sul roll on.

Questa fase è molto importante, è necessaria affinché il prodotto riesca a penetrare in profondità: Per questo motivo si consiglia di eseguire movimenti circolari evitando di esercitare eccessiva intensità; se il movimento risultasse eccessivamente forte, si correrebbe il rischio di allontanare il prodotto dalle labbra e con esso tutti i benefici che potrebbe apportare.

Dopo aver applicato il lips volumizzante è necessario richiudere immediatamente il tappo assicurandosi che il prodotto non subisca il processo di ossidazione perdendo così efficacia.

Per quanto riguarda la posologia non ci sono particolari indicazioni, poiché essendo un prodotto naturale non comporta effetti collaterali. Tuttavia, per avere un risultato bilanciato e naturale, si consiglia l’uso del prodotto per due volte al giorno.

Effetti collaterali e controindicazioni

Come accennato poco fa, Lip Experience essendo completamente naturale, si rivela sicuro sia per la pelle che per la salute in generale. Prima della commercializzazione, inoltre, è stato sottoposto a numerosi test e controlli che ne hanno attestato la completa sicurezza sulla salute ed hanno certificato l’efficacia dei risultati. Con un uso costante le labbra risulteranno realmente più voluminose e turgide.

L’uso di Lip Experience risulta, pertanto, privo di effetti collaterali e non comporta controindicazioni. L’applicazione, come detto, può essere eseguita sia da donne che da uomini.

Prezzo e modalità d’uso

Lip Experience può essere acquistato solo ed esclusivamente attraverso il canale di vendita ufficiale che l’azienda ha riservato alla sua commercializzazione. In questo modo, avrai la certezza di utilizzare esattamente il prodotto originale e non una copia contraffatta. Nel settore della cosmesi, purtroppo, non è raro vedere articoli efficaci e di qualità, copiati nel nome e nella forma, ma non nel contenuto. Ecco quindi che il cliente rischia di essere truffato con l’acquisto sbagliato di un prodotto del tutto simile all’originale ma che, nella peggiore delle ipotesi, può arrecare danno alla salute.

Ecco spiegato il motivo per cui Lip Experience è stato tolto dalla grande distribuzione, dove avrebbe potuto confondersi in mezzo ad altri prodotti simili. Non troverai, infatti, Lip Experience in profumeria o in nessun altro negozio fisico. Non lo troverai neanche tra gli articoli venduti sulle maggiori piattaforma di e commerce come Amazon, ma solo ed esclusivamente sul Sito Ufficiale.

Per avere anche tu labbra voluminose e turgide non dovrai far altro che accedere al Sito Ufficiale ed eseguire l’ordine compilando il modulo che troverai al suo interno. Facendo accesso al portale avrai a disposizione anche la descrizione completa del prodotto con tutte le caratteristiche e i benefici spiegati chiaramente.

Troverai anche l’offerta di vendita attiva in questo momento. Si tratta di un convenientissimo 2×1 che ti permette di avere ben 2 Lip Experience a soli 49,00 €, con un risparmio sul prezzo unitario di ben il 50%.

Si tratta di una promozione davvero conveniente e da non lasciarsi scappare, ti suggeriamo perciò di affrettarti ad eseguire l’ordine bloccando la promozione.

Se la proposta di vendita ti ha convinto e vuoi ordinare Lip Experience non devi far altro che compilare il modulo che trovi a fondo pagina. Ti verrà richiesto di fornire alcuni semplici dati personali necessari alla formalizzazione dell’acquisto e al disbrigo delle pratiche di spedizione: nome e cognome, indirizzo completo e numero di telefono.

Quando avrai inviato l’ordine riceverai una telefonata dal servizio clienti durante la quale potrai confermare l’ordine e concordare la consegna che avverrà nel minor tempo possibile senza costi di spedizione aggiuntivi.

Per quanto riguarda il pagamento, potrai regolare quanto dovuto direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del prodotto. L’azienda applica, infatti, la modalità in contrassegno.

Rinnoviamo l’invito ad affrettarsi ad eseguire l’acquisto così da approfittare della promozione 2×1 che ti permetterà di avere a casa tua due Lip Experience al prezzo di uno.

Le opinioni

Lip Experience sta spopolando nelle vendite online. Sono molti gli ordini già inviati all’azienda tanto da decretare questo prodotto come il miglior volumizzante naturale per labbra presente al momento sul mercato. Si tratta di un prodotto la cui efficacia è dimostrata dai risultati ottenuti da tantissime donne che hanno voluto dare fiducia ad un prodotto dalle caratteristiche eccezionali, ottenendo labbra volumizzate senza dover ricorrere ad interventi invasivi.

La composizione a base di acido ialuronico piace molto all’utenza che conosce le proprietà ringiovanenti e rimpolpanti di questo elemento. Trovarlo in quantità così massiccia all’interno di un singolo prodotto è certamente un punto a favore.

Anche la facilità d’uso piace molto. Usato come un semplice rossetto, questo prodotto permette di eseguire un trattamento professionale capace di dare risultati al di sopra di ogni aspettativa. Molte donne che da sempre patiscono labbra sottili, grazie a Lip Experience sono riuscite ad aumentare il volume ottenendo un risultato estremamente naturale.

E’ per tutti questi motivi che in molti stanno approfittando dell’offerta che l’azienda ha deciso di applicare e che si sta rivelando un’occasione da cogliere al volo.

Ma leggiamo qualche dichiarazione di chi sta usando Lip Experience ed ha voluto raccontarci la propria esperienza e il risultato ottenuti.

Aurora, 27 anni: “Ho sempre voluto avere labbra più grandi, geneticamente in famiglia abbiamo tutti labbra sottili. Ho provato molti prodotti che promettevano di dare volume, anche solo visivamente, ma nessuno è stato realmente efficace. Stavo quasi per decidermi a fare le punturine di botox quando ho scoperto questo prodotto. La massiccia presenza di acido ialuronico mi ha convinto a provare e devo dire che non potevo fare scelto migliore. Già dopo le prime applicazioni ho visto le labbra più gonfie. Oltretutto, da quando lo uso, le labbra sono sempre morbide e sane, non ci sono screpolature o spaccature. E’ un ottimo prodotto, sono finalmente riuscita ad ottenere i risultati che volevo e senza punturine dolorose quanto costose. E’ un ottimo prodotto, lo porto sempre con me in borsetta. Consigliatissimo!”

Giorgia, 35 anni: “Da quando uso Lip Experience finalmente ho le labbra che ho sempre sognato. E’ un prodotto davvero efficace, già dalla prima applicazione ho visto i risultati. Lo metto tutti i giorni al posto del lucidalabbra e mentre completo il mio make up quotidiano eseguo un trattamento volumizzante che non ha nulla da invidiare a quello eseguito da professionisti. Ora le mie labbra sono belle corpose e danno quel tocco di fascino in più al viso. Sono molto contenta di aver ottenuto il risultato che tanto aspettavo e senza dover ricorrere ad interventi. Ottimo prodotto!”

Anna, 46 anni: “Uso Lip Experience per volumizzare le labbra. Mi è sempre piaciuto avere labbra più voluminose di quelle che ho, ed ho davvero provato di tutto, ma senza risultato. Poi quando ho scoperto Lip Experience ho finalmente risolto. Ma non solo le mie labbra sono più voluminose, anche le piccole rughe che si sono formate lungo i contorni sono sparite. Grazie a questo prodotto, il mio viso appare ringiovanito!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *